Home / Musica  / Questa sera, a Marina di Ravenna, in consolle il dj Alex Fox al Bagno Lucciola per “Ballo Scalza”

Questa sera, a Marina di Ravenna, in consolle il dj Alex Fox al Bagno Lucciola per “Ballo Scalza”

Alex Fox

Va in scena a anche questa sera, al Bagno Lucciola di Marina di Ravenna, il tradizionale “Ballo scalza”, l’appuntamento danzante del venerdì. Fra i dj che allieteranno la serata, c’è anche il ravennate Alex Fox.

Nato artisticamente agli inizi degli anni 90, nelle prime esperienze lavorative affianca importanti dj del territorio romagnolo, e da ognuno di loro apprende qualcosa, dalla conoscenza musicale alla gestione della serata. Iniziano così a prendere forma le sue preferenze musicali che lo portano ad esprimersi al meglio tra R&B e House Music, nonostante il knowhow assimilato gli consenta di proporre diversi generi che gli permettono di coinvolgere varie tipologie di pubblico. Vive a Marina di Ravenna e lì, nel suo territorio, suona in tutte le consolle: Santa Fè, BBKing, Xenos, Hemingway, Matilda. Nel 1999 il passo importante: la consolle del Pineta. Da lì in poi si susseguono presenze in moltissimi locali a livello nazionale, senza però mai abbandonare le origini.

Dopo un periodo di pausa legato a diverse scelte personali, sono gli amici dello staff ABC a “riportarlo in pista” affidandogli la consolle del Ballo Scalza. E Alex Fox sta dimostrando di non aver perso il suo smalto.

Condividi questo articolo