01 Nov 2024 09:38 - Cronaca
Proseguono i lavori di riasfaltatura a Ravenna. Le strade interessate e le modifiche alla viabilità
Le strade interessate dai lavori già nella giornata di lunedì saranno via Savarna, da via Basilica a via dell’Aratro per 400 metri e via Chiavica Fenaria, da via Savarna a via Chiusa per 1900 metri.
di Redazione
A partire da lunedì 4 novembre inizieranno i lavori di riasfaltatura a Ravenna in diverse strade del territorio comunale, in tratti di varia lunghezza.
Le strade interessate dai lavori già nella giornata di lunedì saranno via Savarna, da via Basilica a via dell’Aratro per 400 metri e via Chiavica Fenaria, da via Savarna a via Chiusa per 1900 metri.
Successivamente le strade coinvolte saranno:
via Malatesta, da via Marchetti a via Fratelli Cervi per 50 metri;
Via Santerno Ammonite, nel centro abitato di Santerno a partire dalla strada provinciale Canala per 400 metri;
via Torri, da via Montagnola a via Donati per 400 metri e per 100 metri dalla fine della rampa sul ponte al civico 321 circa.
I lavori comporteranno dei restringimenti della carreggiata, si raccomanda quindi la massima prudenza.
Via Canalazzo
Nell’ambito dei lavori di riasfaltatura in corso in via Canalazzo, nel tratto compreso tra il civico 119 e via Fiumetto, a partire da lunedì 4 novembre saranno disposte alcune modifiche temporanee alla viabilità dalle 7.30 alle 18 di ogni giornata lavorativa. I lavori avranno una durata di circa 4-5 giorni lavorativi, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche.
I veicoli provenienti da Ravenna diretti a Sant’Antonio potranno utilizzare il percorso di via Naviglio, via Fosso Dimiglio, via Sant’Alberto e via Guiccioli. Invece i veicoli provenienti da Sant’Antonio e via Ferragù diretti a Ravenna potranno utilizzare il medesimo percorso in senso inverso.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico di linea, fino al 5 novembre compreso sarà garantito il transito di tutte le linee e corse, mentre dal 6 novembre sarà sospeso il transito delle corse delle ore 9.15 – 9.30 circa.
Leggi anche: Start Romagna: aumentano le corse per il cimitero per Ognissanti