PRI: "Lo sviluppo che vogliamo" incontro Lunedì 13 settembre ore 17.30 Corte Cavour - Piu Notizie

PRI: “Lo sviluppo che vogliamo” incontro Lunedì 13 settembre ore 17.30 Corte Cavour

Redazione

PRI: “Lo sviluppo che vogliamo” incontro Lunedì 13 settembre ore 17.30 Corte Cavour

sabato 11 Settembre 2021 - 20:39
PRI: “Lo sviluppo che vogliamo” incontro Lunedì 13 settembre ore 17.30 Corte Cavour

Lo sviluppo che vogliamo” se ne parla nell’incontro di Lunedì, ecco le dichiarazioni

Eugenio Fusignani, vicesindaco, capolista Pri “Ci sono asset per noi strategici per lo sviluppo della città e l’energia è sicuramente uno di questi. Per questo il Pri è da sempre affianco delle imprese e degli imprenditori che con una visione vogliono innovare e cambiare il volto di Ravenna. La nostra è una città che ha tutto, cultura, patrimonio unesco, il mosaico, tradizione, capacità di accogliere e di innovare. Vogliamo che i giovani, le ragazze e i ragazzi vadano nel mondo e poi pensino a Ravenna come luogo nel quale eccellere nella vita e nelle professioni. Sulle infrastrutture occorre fare molto di più, sul porto l’impegno dellìEdera è sempre stato straordinario e sull’innovazione abbiamo idee e progetti da mettere a disposizione della città e del paese. e’ questo lo sviluppo che vogliamo, in continuità con l’ottimo lavoro fatto in questi anni di concerto fra pubblico e privati”.  

Corrado De Rinaldis Saponaro, segretario nazionale Pri “Ravenna ha un grande patrimonio di storia e di cultura, che noi nel pensare al domani dobbiamo continuare a valorizzare, come le eccellenze del mosaico, dell’arte e della musica, di Dante e del turismo di qualità. La nostra alleanza al Pd e al centro sinistra è leale e si lega ai nostri principi: lungimiranza, capacità di risolvere i problemi e di dare risposte alla collettività, con serietà, laicità e lungimiranza. Oggi proponiamo un patto per lo sviluppo che metta assieme pubblico e privato e che dia opportunità per il futuro, soprattutto ai giovani. Ai giovani imprenditori dico di prendere esempio da Serafino Ferruzzi”. 

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana