La Polizia Locale di Ravenna ha restituito alla proprietaria un portafoglio smarrito. Conteneva, oltre ai documenti, anche 150 euro, che sono stati restituiti alla donna. Il portafoglio era stato rinvenuto nella mattina del 29 dicembre in piazza Kennedy da un cittadino.
La proprietaria, rientrata in possesso di quanto smarrito, attraverso la foto allegata, nella quale è ritratta con due agenti della Polizia Locale, ha voluto condividere la gioia legata al ritrovamento e ringraziare simbolicamente il cittadino che ha portato il portafoglio alla polizia. È voluto rimanere anonimo, ma la proprietaria lo ringrazia per il suo gesto di grande valore civico.
Per la donna, incredula e commossa del lieto fine della vicenda, l’accaduto è stato accolto come un bellissimo ed inaspettato regalo di Natale.
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18