Home / Attualità  / Pinarella di Cervia: la Polizia di Stato garantisce alti standard di sicurezza dell’area balneare

Pinarella di Cervia: la Polizia di Stato garantisce alti standard di sicurezza dell’area balneare

In seguito alle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, relative alla presenza nel centro di Pinarella di Cervia di cittadini dediti all’abuso di bevande alcoliche, soprattutto nelle ore notturne, con conseguente disturbo della quiete pubblica, il Questore di Ravenna Giusi Stellino ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio nella predetta località balneare.

I controlli hanno riguardato in particolar modo il centro della località marittima, il lungomare di Pinarella/Tagliata, la stazione ferroviaria e la zona di pineta retrostante gli stabilimenti balneari.

Al termine del servizio sono state controllate cinque auto e identificate venti persone.

In particolare, durante un controllo presso un esercizio pubblico sono stati identificati numerosi avventori di cui cinque sono stati accompagnati in Questura perché privi di documenti di identificazione.

In occasione dell’importante afflusso di turisti per la stagione estiva nei lidi ravennati, rimane alto il livello di attenzione della Polizia di Stato per garantire con le proprie attività, finalizzate alla tutela dei cittadini e alla prevenzione e repressione dei reati, sempre più alti standard di sicurezza.

Condividi questo articolo