26 Lug 2024 12:22 - Cervia
Pinarella: aveva un coltello di 15 centimetri, denunciato per porto abusivo di armi
Vista la presenza di turisti, sono stati incrementati i controlli sul litorale. Denunciata anche un'altra persona per essersi rifiutata di fare l'etilometro
di Redazione
Dopo l’arresto di due persone per rapina aggravata e l’accoltellamento fuori da un locale, a Cervia continuano i controlli intensificati da parte delle Forze dell’Ordine. Una persona è stata denunciata per porto abusivo di armi perché a seguito di un controllo effettuato nella pineta di Pinarella, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 15 cm.
Inoltre, sempre nei giorni scorsi, durante un controllo della circolazione stradale, un’altra persona è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test dell’etilometro. Infine, in materia di stupefacenti, un uomo è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna perché trovato in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti.
Vista la maggior presenza di turisti nelle località del litorale, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima.