Eva Andrini, classe 2004 è una studentessa universitaria con la passione per la cucina, adora viaggiare e ha vissuto a Seattle, da allora è innamorata della varietà culturale e ama scoprire nuovi sapori. La sua passione l’ha spinta a dare vita a un blog, un passo alla volta ha raggiunto il successo, diventando una Content Creator con più di 262 mila follower su Instagram.
Adesso arriva in libreria con il suo libro di ricette “Per Passione” (De Agostini Libri, 2024) Ricette facili e veloci per trasformare ogni occasione in un momento di gusto, pronto per il preorder su Amazon e nelle librerie il 19 marzo.
Così Eva ha commentato la pubblicazione sui social: «Quando ero piccola pensavo spesso al fatto che il primo e unico libro che avrei mai realizzato sarebbe stato la mia tesi di laurea. Oggi, a vent’anni, mi sembra incredibile che, ancora prima di laurearmi, io stia pubblicando il mio primo libro. Non è un classico libro di cucina: le ricette sono protagoniste ma sono suddivise durante i giorni della settimana, adattandosi ai mille impegni che ciascuno di noi ha.
Questo libro infatti nasce per aiutare ed ispirare tutti coloro che, come io stessa, amano cucinare ma dispongono di poco tempo per farlo. All’interno troverete più di 60 ricette che spaziano tra: gli overnight oats nelle loro mille varianti, le mie amate insalatone, le ricette di mia nonna e tanto altro ancora».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…