Parigi: non lo fanno entrare al concerto di Laura Pausini, l’uomo spara 17 colpi di pistola

È successo intorno alle 20 del 13 febbraio, fortunatamente nessuno è rimasto ferito e l'uomo è stato fermato dalla Polizia. Era in stato di alterazione

17 colpi di pistola. Ieri sera, 13 febbraio, a Parigi, un uomo ha sparato con una pistola contro l’ingresso secondario della Accor Hotel Arena, perché gli era stato impedito di entrare al concerto di Laura Pausini. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e l’uomo è stato fermato.

L’individuo si è presentato alle 20 a boulevard de Bercy davanti all’ingresso VIP dell’Accor Hotel Arena. Sprovvisto di biglietto o di invito, è stato bloccato e rispedito indietro dagli agenti della sicurezza. Ma a quel punto si è diretto verso l’uscita di emergenza, a un centinaio di metri dall’ingresso, ha tirato fuori una pistola ed ha aperto il fuoco a più riprese contro una porta a vetri.

Gli agenti sono riusciti a fargli deporre l’arma prima di bloccarlo e portarlo in commissariato. In un evidente stato di alterazione, pronunciava frasi incoerenti su fatti d’attualità. L’uomo, prima di essere fermato, ha esploso 17 colpi.

Leggi anche: Sonia Baldini: «Con gli oggetti creo mondi». Dal Natale a Garden Bulzaga al matrimonio di Pausini

Dalla stessa categoria