Panebarco: cercasi attori fra i 16 e i 25 anni per il progetto “Troppo tardi per tornare indietro?”

Per sensibilizzare adolescenti e non, sull’utilizzo di alcol e droghe, soprattutto quando ci si mette alla guida di un veicolo

Per chi da tempo sogna di vivere un’esperienza da attore è questo il momento. La casa di produzione ravennate Panebarco cerca giovani tra i 16 e i 25 anni per la produzione del progetto “Troppo tardi per tornare indietro?”. Il progetto si occupa dello sviluppo di una serie di 5 cortometraggi diretti da Gerardo Lamattina e prodotti per la Polizia Locale di Ravenna, con lo scopo di sensibilizzare adolescenti e non, sull’utilizzo di alcol e droghe, soprattutto quando ci si mette alla guida di un veicolo.

Per partecipare ai casting bisogna recarsi sabato 11 novembre alla la sede della Polizia Locale in via Rocca Brancaleone 1 a Ravenna, dalle 14 alle 20, o lunedì 13 novembre dalle 15 alle 20. Le riprese sono previste da domenica 26 novembre a mercoledì 6 dicembre in orario pomeridiano e serale così da non interferire con la scuola.

Per gli attori selezionati per i 5 personaggi principali è previsto un compenso. A chi non dovesse essere scelto, si richiede eventuale disponibilità per fare da comparsa.

Per iscriversi al casting manda una mail a riprese@panebarco.it. Le iscrizioni si chiuderanno dopodomani.

Dalla stessa categoria