Home / Spettacoli  / Pallavolo Ravenna: la Pietro Pezzi sconfitta dal Sassuolo per 3-2

Pallavolo Ravenna: la Pietro Pezzi sconfitta dal Sassuolo per 3-2

pietro pezzi

Non trova la vittoria, ma continua a muovere la classifica la Pietro Pezzi che al termine della gara, una vera e propria maratona, giocata sabato scorso al pala Costa – era la giornata numero 8 – si deve inchinare 3-2 al Sassuolo. I ravennati, al quinto risultato utile consecutivo, grazie al punto racimolato conservano il quint’ultimo posto, una lunghezza sopra la zona retrocessione.

  • unika

Cerquetti in diagonale a Taglioli, Cardia e Tapparo a schiacciare, Raggi e Giugni al centro, Marchini libero è la formazione che scelgono gli allenatori Velastri e De Leonibus per iniziare l’incontro.

 

Partita molto combattuta, caratterizzata da rovesciamenti di fronte e recuperi da entrambe le parti, con la squadra di casa che può recriminare per non aver portato a casa il secondo parziale dopo averlo condotto 17-11. Dopo la rimonta subita la Pietro Pezzi trova la forza di aggiudicarsi il terzo set, ma dalla quarta frazione in poi non riesce più ad arginare la forza d’urto degli ospiti.

Il turno successivo vedrà la Pietro Pezzi impegnata nella trasferta veneta di Sommacampagna sabato 3 dicembre. La prossima gara a Ravenna sarà invece in programma sabato 10 contro Viadana, inizio gara ore 17 al Pala Costa.

  • unika