Pallavolo Faenza: Fenix allenamento congiunto con la Libertas Forlì - Piu Notizie

Pallavolo Faenza: Fenix allenamento congiunto con la Libertas Forlì

Redazione

Pallavolo Faenza: Fenix allenamento congiunto con la Libertas Forlì

martedì 12 Gennaio 2021 - 09:46
Pallavolo Faenza: Fenix allenamento congiunto con la Libertas Forlì

Continua la marcia di avvicinamento della Fenix al campionato che partirà domenica 24 gennaio in casa della Rubierese Volley. Sabato scorso le faentine hanno disputato un allenamento congiunto con la Libertas Forlì, formazione di serie B2 inserita nel girone I1, perso 2-3, ma le indicazioni avute da coach Serattini sulla squadra sono state comunque positive.

“È stata una gara molto combattuta ed equilibrata – spiega – e credo sia stato un buon passo avanti per la nostra crescita. L’impegno e la determinazione delle giocatrici non sono mancati, ma dobbiamo ancora lavorare per trovare la migliore condizione mentale e fisica, come dimostrano i tanti errori commessi. Mancano ancora due settimane alla prima di campionato e sono certo che ci faremo trovare pronti”.

Il prossimo allenamento congiunto della Fenix sarà sabato in casa della Pallavolo Massa Lombarda, che partecipa al campionato di serie C.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana