Oroscopo 2024: amore, lavoro e fortuna per i segni zodiacali

Protagonista del 2024 Giove, che resterà nel segno zodiacale del Toro fino alla fine di maggio, per poi entrare nel segno dei Gemelli.

Come ogni anno la curiosità su cosa le stelle prospettano per noi è grande. Sia i più scettici che i più appassionati prestano lo sguardo o l’orecchio al nuovo oroscopo cercando un consiglio. Fra i protagonisti di questo 2024 troviamo sicuramente Giove, che resterà nel segno zodiacale del Toro fino alla fine di maggio, per poi entrare nel segno dei Gemelli. Ecco cosa attendersi dal 2024:

Ariete

Il 2024 è l’anno della rinascita per il segno dell’ariete. Nessun pianeta contrario dopo un biennio di difficoltà che vi ritrova stanchi, è giunto il momento di recuperare. Positivi i rapporti di amore, amicizia e lavoro. Con Giove a favore avrete una seconda metà dell’anno con picchi di fortuna, nella prima parte cercherete un poco di solitudine e spazi privati, non rinunciateci e godeteveli.

Toro

Stop alle incertezze e difficoltà che vi hanno afflitto in questi ultimi mesi e apritevi al nuovo anno con animo sereno. Giove vi accompagnerà fino alla fine di maggio, mese importante per la vostra professione, agite e godetevi pienamente questo periodo perché, nella seconda parte dell’anno, dovrete agire con cautela.

Gemelli

Via libera al cambiamento per questo 2024 con gli ultimi saluti di Saturno e dei momenti di Crisi, con Giove nel segno da maggio sarete fortunati nel secondo periodo dell’anno in amore e lavoro. Usate la prima metà dell’anno per riflettere e prepararvi al grande salto.

Cancro

Fiducia in voi stessi! questa è la parola d’ordine che dovrà accompagnare il vostro 2024. Date peso al vostro istinto. Giove a favore sembra sguinzagliare la tua audacia. Quando invece passerà nel segno dei Gemelli potrebbe portare un po’ di malinconia. Non temete, vi attende un biennio positivo, con novità in amore e dopo l’estate momenti brillanti per il lavoro.

Leone

Dopo un anno faticoso a maggio con Giove a favore tornerete a brillare, dovrete rimettervi in gioco con forza e coraggio. Il lavoro vi regalerà grandi soddisfazioni nella seconda metà dell’anno, probabilmente una novità darà una scossa alla vostra vita, illuminando nuovamente il vostro cielo e regalandovi nuova fortuna.

Vergine

Saturno contro vi aiuta, sfruttate al massimo i primi mesi dell’anno, stringendo rapporti e accrescendo la vostra voglia di condividere, perché, con l’entrata di Giove in gemelli a Maggio, la seconda parte dell’anno vi metterà qualche bastone fra le ruote. Siate fiduciosi, le persone a voi vicine sarà sempre un ottimo supporto.

Bilancia

Con l’arrivo della primavera le stelle vi concederanno fortuna con le amicizie per proseguire in estate con ottimi presupposti in amore e nelle relazioni. Sarete più miti e pacati e riuscirete a raccogliere per voi stessi qualche soddisfazione mancata nel 2023.

Scorpione

Attenzione caro scorpione che arriva Giove a mettere il bastone fra le ruote, come se non bastasse già Urano contro. Cercate di mantenervi tranquilli e poco esposti fino all’estate, evita investimenti in denaro e presta attenzione a ciò che vi circonda, nella seconda metà dell’anno risolverete i blocchi e gli imprevisti.

Saggittario

Nessun particolare cambiamento nella prima parte dell’anno, Giove è da sempre un vostro caro amico e vi accompagnerà pazientemente in questi mesi, ma da maggio Giove è in opposizione in gemelli e questo vi creerà confusioni, ripensamenti e momenti di difficoltà.

Capricorno

Grande inizio anno per il Capricorno che vi regala grandi successi in amore e lavoro e grandi successi in campo finanziario grazie agli amici Giove e Saturno, usate la vostra tenacia per mantenere viva questa situazione anche nella seconda fase dell’anno.

Acquario

Da inizio anno fino alla fine di maggio manterrete la vostra voglia di godervi la solitudine, situazione che vedrà un mutamento nel secondo periodo dell’anno, con agosto che si colora d’amore. Se il lavoro sarà in cima ai vostri pensieri, allora sappiate che Marte vi renderà forti e combattivi fino a luglio, poi un po’ meno.

Pesci

Una partenza un poco conflittuale ma da febbraio gira la fortuna, con Giove a favore fino alla fine di maggio per alleggerire un po’ il carico di tensione, ma l’anno si presenta generalmente positivo. Puntate sul lavoro a inizio anno e in primavera prestate particolare attenzione all’amore.

Dalla stessa categoria