Nuove “Feste dei vicini” a Bagnacavallo. Ecco il calendario

Continuano gli incontri pensati per il piacere di stare insieme

Foto: festa vicini Nazario SauroProseguono, dopo l’appuntamento di venerdì 1 luglio in via Nazario Sauro, le feste dei vicini a Bagnacavallo, alle quali hanno partecipato finora oltre 550 persone.

 

La prossima festa è in programma mercoledì 6 luglio in via Mascagni; seguirà venerdì 15  via Amendola e, in agosto, giovedì 25 via Abbadesse.

 

Le feste dei vicini sono ritrovi conviviali in strade, parchi e giardini per festeggiare il piacere di stare assieme fra tavole imbandite, animazioni e chiacchiere.

 

Le precedenti feste si sono svolte a Bagnacavallo nelle vie Beltrami il 15 giugno, Lombardia il 19, della Fiera il 22 e nel Parco della Pace il 23 giugno.

Venerdì 24 giugno, giornata ufficiale della festa, ci sono stati appuntamenti nelle vie Matteotti e Sillaro, nel Parco di via Cadorna e nel Parco dei Giusti Bagnacavallesi, mentre venerdì 1 luglio è stata appunto la volta di via Nazario Sauro.

Per quanto riguarda le frazioni, le feste sono state ospitate alla Cà di Pré di Villa Prati il 16 giugno e in via Servidei a Rossetta il 24.

 

 

Informazioni:

Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione

0545 280864

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it

Dalla stessa categoria