Nuove chiusure notturne della A14. Le modifiche e i possibili percorsi alternativi

Saranno soggetti a lavori i tratti tra Faenza e la diramazione per Ravenna e tra Forlì e Faenza

Nuove chiusure notturne sulla A14 Bologna-Taranto:

dalle 22 di lunedì 27 alle 6 di martedì 28 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Faenza e l’allacciamento con la D14 Diramazione per Ravenna, verso Bologna, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. L’area di servizio “Santerno est”, situata all’interno del suddetto tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa è possibile per per chi è diretto verso Ravenna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Faenza, percorrere la SP8 ed entrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo. Per chi è diretto verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Faenza, percorrere la SP72, Via Granarolo, Via San Silvestro, Via Piero della Francesca, Viale Risorgimento, SS9, SP610, per entrare sulla A14 alla stazione di Imola.

Nelle due notti di martedì 28 e mercoledì 29 novembre, dalle 22 alle 6, sarà chiusa la stazione di Faenza, in entrata in entrambe le direzioni, Bologna e Ancona e in uscita per chi proviene da Ancona, per consentire lavori di pavimentazione.

Dalla stessa categoria