19 Set 2022 17:24 - Cronaca
Nuova pavimentazione per il Palazzetto dello Sport Egidio Zattoni di Bagnacavallo
Sono iniziati i lavori per la nuova pavimentazione del Palazzetto dello Sport Egidio Zattoni di Bagnacavallo
di Redazione

La nuova pavimentazione è stata eseguita con speciali vernici sintetiche indelebili ad altissima resistenza, di colore diverso per ogni attività sportiva, in particolare pallavolo e basket. Le opere, eseguite dalla ditta Olimpia Costruzioni Forlì per un importo di circa 63mila euro, sono state rese possibili, a supporto dell’intervento del Comune, dal contributo delle imprese di Bagnacavallo Mixer SpA, Natura Nuova SpA Consortile e Alberto Longanesi.
Le 206 nuove sedute verranno installate sempre dalla ditta Olimpia Costruzioni: con schienale, autoportanti, avranno un aspetto lucido e brillante. La relativa spesa verrà sostenuta grazie al contributo della BCC Ravennate Forlivese e Imolese.
Il progetto è stato reso possibile grazie al coordinamento svolto dalla società Fulgur Pallavolo Bagnacavallo e dal suo presidente Alberto Longanesi.
Il Palazzetto dello Sport di Bagnacavallo è a servizio del polo scolastico e viene utilizzato dalle società sportive Fulgur Pallavolo Bagnacavallo e Basket Lugo e dall’associazione Uisp – Comitato Territoriale Ravenna–Lugo.