Nuova giunta comunale: il commento del segretario PD Alessandro Barattoni - Piu Notizie

Nuova giunta comunale: il commento del segretario PD Alessandro Barattoni

Redazione

Nuova giunta comunale: il commento del segretario PD Alessandro Barattoni

lunedì 11 Ottobre 2021 - 15:30
Nuova giunta comunale: il commento del segretario PD Alessandro Barattoni

Il sindaco Michele de Pascale ha annunciato questa mattina la nuova giunta comunale. Gli assessori del PD sono cinque: Giacomo Costantini, Federica Del Conte, Livia Molducci, Federica Moschini e Fabio Sbaraglia.

“Come Partito Democratico – ha detto il segretario PD Alessandro Barattoni – siamo molto soddisfatti della composizione della giunta, per la qualità degli amministratori e delle amministratrici scelte, per gli elementi di continuità ma anche per la novità rappresentata dalle persone che andranno per la prima volta ad assumere incarichi importanti. Temi chiave come scuola, cultura, urbanistica, lavori pubblici, decentramento e sport saranno infatti centrali per il futuro di Ravenna. Sono certo che le competenze e le esperienze di ognuno all’interno della squadra guidata dal sindaco de Pascale permetteranno di mettere in pratica il programma e di iniziare subito a lavorare con spirito di coesione, capacità di ascolto e massimo impegno per dare un nuovo impulso alla crescita e allo sviluppo della città.”

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana