Nel Cervese, modifiche temporanee alla viabilità da lunedì, per lavori sul forese e fascia costiera

A Cervia e dintorni modifiche della viabilità da lunedì

Dal 6 febbraio 2023 inizieranno alcuni interventi di messa in sicurezza sulle strade del forese e della fascia costiera. L’importo totale dei lavori è di 2.100.000 euro di cui  800.000 euro nel forese e 1.300.000 euro nella fascia costiera. I lavori rientrano nel contesto dell’Accordo Quadro Strade 2021/2024.

 

Il programma prevede la realizzazione di asfalti nelle strade di alcune località del forese fra le quali Via Montaletto, Via Sant’Andrea, Via Concezione, Via Cannuzzola, Via Zavattina. Sulla fascia costiera saranno realizzati a Pinarella e Tagliata in Via Brianza, Via Maremma, Viale De Amicis, Via Pinarella, Viale San Marino e Via Piemonte; a Cervia in Piazzale della Resistenza, Via Malva Nord, Via Caduti per la Libertà e  nel Sottopasso ferroviario di Via Fusconi (Zona Artigianale); a Milano Marittima in Viale Romagna, Via Raffaello, Via Rovigo.

 

Tali lavori comporteranno deviazioni di traffico per brevi periodi e verrà adottata una regolamentazione temporanea della circolazione per garantire la sicurezza stradale. Gli interventi possono subire variazioni di programma a seconda delle condizioni meteorologiche, pertanto il calendario dei lavori potrebbe subire modifiche e slittamenti.

Dalla stessa categoria