Le maglie autografate della Nazionale di basket all’asta per gli alluvionati di Sant’Agata

L'asta sarà sabato 28 ottobre alle 11 al Grand Hotel Mattei, le maglie erano state autografate in occasione di Italia-Portorico che si è tenuta a Ravenna

Sabato 28 ottobre alle 11 al Grand Hotel Mattei ci sarà l’asta di beneficienza, patrocinata dal Comune di Ravenna, per l’assegnazione delle maglie della Nazionale Italiana maschile di basket. Erano state autografate dalla nazionale di basket in occasione di Italia-Portorico del 13 agosto scorso al Pala De André.

Le magliette saranno aggiudicate nella mattinata e l’importo raccolto sarà devoluto al Comune di Sant’Agata sul Santerno per sostenere i cittadini a fronte dei gravi danni riportati dall’alluvione, in particolar modo per quanto riguarda gli impianti sportivi e le aree verdi pubbliche.

Ecco le 14 canotte: 7 Tonut, 30 Caruso, 54 Paiola, 9 Melli, 53 Woldetensae, 0 Spissu, 40 Severini, 33 Polonara, 18 Spagnolo, 50 Procida, 17 Ricci, 35 Diouf, 13 Fontecchio e 70 Datome. All’asta anche 14 pantaloncini non numerati.

La giornata è stata resa possibile dalla collaborazione dell’assessorato allo sport del Comune di Ravenna e dalla sensibile disponibilità della Federazione Italiana Pallacanestro. Saranno presenti il sindaco di Sant’Agata sul Santerno, Enea Emiliani, e l’assessore allo sport di Ravenna Giacomo Costantini. Parteciperanno anche i giocatori della prima squadra del Basket Ravenna. 

Dalla stessa categoria