Ci si prepara al Natale nel centro di Ravenna con Babbo Natale e Fontane Pirodanzanti

Il 23 e 24 dicembre Babbo Natale sarà in Piazza del Popolo e Piazza Kennedy; in Piazza San Francesco tornano le coreografie con acqua, luci e fuoco

Ci si prepara a festeggiare il Natale nel centro di Ravenna. Sabato 23 dicembre arriva Babbo Natale in piazza del Popolo dalle 15 alle 18. Già dalle 17 Babbo Natale sarà in Piazza J.F. Kennedy, nella casetta vicino alla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Poi, alle 18.30, nel Villaggio di Natale ADVS di Piazza San Francesco torna lo spettacolo delle Fontane Pirodanzanti: acqua, luci, musica, fuoco e coreografie uniche. 

Domenica 24 dicembre, giorno della vigilia, torna ancora Babbo Natale. In piazza Kennedy dalle 11, in Piazza San Francesco dalle 15 e in Piazza del Popolo dalle 15 alle 18. Tante occasioni per una foto ricordo e qualche caramella. Da non dimenticare anche un giro nei presepi cittadini. Tutte le info qui.

Le fontane pirodanzanti

Sabato 23 dicembre, alle ore 18:30, a cura di ADVS Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’ospedale di Ravenna, piazza San Francesco sarà illuminata di nuovo dalle fontane pirodanzanti, una performance di fuoco, luci, musica e acqua che ogni anno incanta i ravennati.

Vi ricordiamo che il Villaggio di Natale dei donatori di sangue è aperto tutti i giorni in Piazza San Francesco dalle ore 15:00 con vin brulè, thè caldo, pandoro, dolci, palloncini per i più piccoli e tanta musica. Tutto il ricavato verrà utilizzato per la promozione della donazione di sangue, un gesto salvavita che porta via solo poco tempo ma che può salvare tantissime vite.

Al Villaggio si possono anche acquistare i biglietti della Lotteria della Befana 2024 al costo di € 2,50, quest’anno il primo premio è una bellissima Citroen C3 Pure Tech. L’estrazione è fissata per il 6 gennaio 2024 sempre in Piazza San Francesco alle ore 16:30.

Per il programma completo degli eventi di Natale promossi da ADVS Ravenna visita il sito www.advsravenna.it o segui la pagina Facebook ADVS Ravenna.

Leggi anche: 10 cose da fare nel weekend 22-24 dicembre a Ravenna e dintorni

Dalla stessa categoria