Il Comune e la Pro Loco di Casola Valsenio, nel contesto della Festa del Tartufo Primaverile in programma domenica 12 marzo, hanno lanciato agli agricoltori e ai produttori casolani un invito a partecipare al primo Mercato del Contadino Casolano.
“Riteniamo – spiegano dall’organizzazione – che questa possa essere un’ottima possibilità di presentare i propri prodotti in un contesto interessante e strutturato. La Festa del Tartufo Primaverile, oltre a proporre lo stand gastronomico di piatti a base di tartufo, proporrà anche spettacoli musicali, intrattenimenti per bambini, mostra fotografica e dimostrazioni pratiche di ricerca del tartufo. Piazza Sasdelli sarà dedicata all’esposizione e vendita del Tartufo e al Mercato del Contadino, mentre le vie del centro faranno da cornice al mercato di prodotti extra comunali”.
La partecipazione al Mercato del Contadino Casolano sarà completamente gratuita. La Pro Loco di Casola Valsenio metterà a disposizione tavoli 3m x 1m, ombrelloni e allacciamento elettrico.
Per info: proloco.casolavalsenio@gmail.com – 3346713307
[/vc_column_text]
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…