Muore all’età di 86 anni Silvio Berlusconi: fece tappa a Ravenna nel 2020

L'ex premier venne in città poco prima dello scoppio della pandemia, per sostenere Lucia Borgonzoni durante la campagna elettorale per le Regionali

Si è spento questa mattina all’età di 86 anni Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. L’ex Presidente del Consiglio era ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso venerdì per fare ulteriori accertamenti riguardo la malattia da cui lottava da ben due anni: la leucemia mielomonicitica cronica.

Purtroppo le sue condizioni di salute sono irrimediabilmente precipitate nelle ultime ore e per l’ex premier non c’è stato più nulla da fare.

Berlusconi a Ravenna nel 2020

Berlusconi fece tappa in Piazza del Popolo a Ravenna nel 2020, poco prima delle chiusure a causa della diffusione della pandemia, accompagnato da Giorgia Meloni e da Matteo Salvini. La sua presenza in città fu dovuta alla chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali, dove sosteneva Lucia Borgonzoni. Per quest’ultima non ci fu vittoria, che fu aggiudicata, invece, dall’attuale Presidente Stefano Bonaccini.

Dalla stessa categoria