Messaggio di inclusione alla “Notte dei miracoli” di Artevento

La "Notte dei Miracoli" si poneva come obiettivo di trasmettere a tutti un messaggio di inclusione e di accoglienza con simboli della pace e bandiere dal mondo

Ultima giornata per poter visitare la più amata manifestazione degli aquiloni a Pinarella di Cervia: Artevento. Anche quest’anno un vero e proprio successo, con tante visite di appassionati e non solo. sabato sera si è celebrata la “Notte dei Miracoli” che si poneva come obiettivo di trasmettere a tutti un messaggio di inclusione e di accoglienza. Simboli della pace hanno illuminati la spiaggia di Pinarella, mentre il cielo si colorava con le bandiere del mondo, per ricordare a tutti l’unione fra i popoli.

La manifestazione,infatti, giunta ormai alla sua 43esima edizione accoglie professionisti e amatori da tutto il mondo. Quest’anno erano presenti 50 paesi del mondo, e 120 comunità residenti sul territorio.

Il messaggio è stato trasmesso insieme a ResQ – People saving people con Massimo Cirri conduttore di Caterpillar Radio2, in collegamento con Cecilia Strada ed Enrico imbarcato sulla nave e in compagnia di Luciano Scalettari Corrado Mandreoli Ukrainian Kite Association / Українська Асоціація Повітряних Зміїв e Festival delle Culture Ravenna Partecipa.

Una manifestazione ricca di ospiti, eventi ed attività, che hanno colorato il cielo e le giornate della città con tantissimi appuntamenti e performance speciali per donare gioia a grandi e piccini.

Dalla stessa categoria