Mercati, degustazioni e musica per i “I Martedì d’Estate” a Faenza

Nella zona dedicata al mercato di Campagna Amica si è tenuta una degustazione di formaggi di bufala dell’azienda La Casera di Modigliana abbinati al miele di collina dell’azienda Lombardi.

Ieri, martedì 22 agosto, in una calda serata di agosto tanti spettatori e curiosi si sono fermati in Piazza della Libertà per assistere agli spettacoli musicali cominciati alle 21. Qualche ora prima sono invece partiti i mercati e le degustazioni di Campagna amica organizzate da Coldiretti Ravenna.

Nella zona dedicata al mercato di Campagna Amica si è tenuta una degustazione di formaggi di bufala dell’azienda La Casera di Modigliana abbinati al miele di collina dell’azienda Lombardi. La musica ha visto come protagonista Beart, vincitore del celebre contest Cramps. Insieme a lui hanno aperto la serata i 4 Reasons seguiti da tutti i giovani musicisti della Artistation, scuola di Musica faentina colpita profondamente dall’alluvione.

“I Martedì d’Estate” di agosto sono organizzati dal Consorzio Faenza C’entro con il supporto di Wap Agency in collaborazione con Coldiretti Ravenna e Campagna Amica. La collaborazione con la Cabina di Regia composta da Confartigianato, Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Cna e il contributo della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese e della Camera di Commercio di Ravenna. Per quanto riguarda gli appuntamenti musicali c’è la collaborazione di Materiali Musicali, Rumore di Fondo, Audiocoop. L’evento gode del patrocinio e del contributo del Comune di Faenza.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.faenzacentro.it o la pagina FB del Consorzio Faenza C’entro.

Dalla stessa categoria