Massimo Bosi eletto coordinatore provinciale di Ravenna del Movimento 5 Stelle

Massimo Bosi nuovo coordinatore provinciale del M5S

Il Movimento 5 Stelle, guidato da Giuseppe Conte, ha presentato oggi in una conferenza, il nuovo coordinatore provinciale di Ravenna, Massimo Bosi, alla presenza del senatore Marco Croatti e l’ex senatore di Sassuolo Gabriele Lanzi.

Il compito del nuovo eletto è quello di assicurare uniformità e tempestività dell’azione politica a livello locale, ma anche promuovere tutte le iniziative territoriali. È questo il corso politico che adotterà Bosi, assessore alla sicurezza del Comune di Faenza.

Sia Lanzi che Croatti hanno espresso parole di stima verso Bosi, confidando nel fatto che è un buon conoscitore del territorio e quindi sarà in grado di portare in auge il suo compito.

A ciò Bosi aggiunge che farà partire gruppi territoriali e che cercherà di creare dialoghi politici con altre realtà territoriali.

A Ravenna è prevista la formazione di 2 gruppi territoriali del Movimento 5 Stelle, mentre si attende che vengano definite le zone dall’organizzazione nazionale.

Ci si attendono nuove tornate elettorali per il partito, ma nel frattempo ci saranno incontri a tu per tu con il popolo, in modo tale da far conoscere il programma politico e i suoi rappresentanti.

Dalla stessa categoria