Massa Lombarda, muore sul colpo il 72enne investito dopo essere caduto dalla bici

L'incidente ha coinvolto l'imprenditore Valter Golfieri, il quale è deceduto quasi sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo

Tragico destino per l’imprenditore 72enne Valter Golfieri, residente in Castel San Pietro (Bo) e fondatore nel 1993 della Cablotech di Osteria Grande, che la mattina di Pasqua è deceduto in un tragico incidente avvenuto a Massa Lombarda.

Secondo gli accertamenti delle Forze dell’Ordine del posto, il ciclista viaggiava insieme ad altri amici in direzione Imola, quando all’improvviso, per cause ancora al vaglio della Polizia municipale, ha perso il controllo del mezzo, invadendo la carreggiata opposta, sulla quale viaggiava una donna a bordo della sua auto.

La 40enne, alla guida di una Mercedes Slk 200, che viaggiava su viale della Resistenza in direzione via Dini e Salvalai, non è riuscita ad evitare il ciclista caduto sull’asfalto, colpendolo in pieno.

Sul posto subito sono sopraggiunti gli agenti della Polizia locale per i rilievi, carabinieri e i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero, il cui medico, dopo vari tentativi di rianimare il malcapitato, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Dalla stessa categoria