Home / Musica  / Marina di Ravenna: Nudha al Peter Pan mercoledì 13 luglio

Marina di Ravenna: Nudha al Peter Pan mercoledì 13 luglio

Foto: Sara Jane Ghiotti

Mercoledì 13 luglio sarà Nudha ad animare una nuova serata di grande musica dell’ottava edizione di “Peter Pan 3 D“, la rassegna curata dal dj Luigi Bertaccini al Peter Pan di Marina di Ravenna.

 

Nudha, alias di Sara Zaccarelli, cantante, autrice e musicista, è al suo esordio solista in italiano. Durante la serata sulla spiaggia 36 di viale delle Nazioni l’artista proporrà il suo omonimo album composto da 12 brani che generano una miscela tra alternative rock e pop, con contaminazioni r’n’b e sonorità moderne. Il tutto caratterizzato da una vocalità esplosiva, travolgente e ruvida, che regala un’interpretazione unica di testi intimi e originali.

Il disco, anticipato dal singolo Traffico, che ha visto la partecipazione di Appino (The Zen Circus) come co-autore e voce, e dal brano Chiedimi scritto a quattro mani con Francesco Bianconi, si avvale di una all-star band formata da Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion, I Hate my Village), Luca Bottigliero (Grayscaleye, Giorgio Canali), Raffaele "Rabbo" Scogna (Nic Cester, Ghemon) e Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori), che cura anche tutta la produzione artistica dell’album. Nell’album anche la presenza di Davide Toffolo, al lavoro nella scrittura del brano MolossA insieme a Nudha. Il progetto si completa con il missaggio affidato a Tommaso Colliva (Muse, Afterhours, Calibro 35) e il mastering di Giovanni Versari (Grammy 2016 per Drones dei Muse).

 

Un’occasione quindi per una grande serata di musica nella magica cornice della spiaggia di Marina.

Come sempre la serata inizia alle 20 con la selezione musicale del Melody Box (in questo caso a cura di Matteo Bocca) e alle 22 lo spettacolo introdotto dall’intervista all’artista di Luigi Bertaccini,

 

Il prossimo appuntamento è con il Duo Bucolico (il 20 luglio).

Consigliata la prenotazione ai tavoli. Per chi lo desidera è possibile cenare in spiaggia.

Info e prenotazioni: 0544 530402 oppure info@peterpan36.com

Condividi questo articolo