Manutenzione rete idrica a Bagnara di Romagna. Possibili interruzioni del servizio

Le squadre di Hera saranno impegnate da lunedì 8 gennaio in prossimità del ponte sul fiume Santerno che separa il Comune di Bagnara da quello di Mordano.

Si tratta della riparazione della rete dell’acquedotto principale che alimenta tutto l’abitato bagnarese in prossimità del ponte che separa il Comune di Bagnara da Mordano. Per garantire la continuità del servizio verrà creato un bypass temporaneo

A causa di una rottura importante sulla rete idrica principale che alimenta il Comune di Bagnara di Romagna, le squadre di Hera saranno impegnate da lunedì 8 gennaio in prossimità del ponte sul fiume Santerno che separa il Comune di Bagnara da quello di Mordano.

Poiché per la riparazione, piuttosto difficoltosa, si ipotizzano tempi di intervento abbastanza lunghi, verrà creato un bypass temporaneo per garantire la continuità del servizio lungo il ponte del Fiume Santerno. 

Durante le fasi di lavorazione potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (interruzioni del servizioabbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Dalla stessa categoria