Manuela Aureli per uno spettacolo tutto da ridere, sabato al Chiari di Cervia

Al Chiari di Cervia, sabato spettacolo di Manuela Aureli

Emanuela Aureli, nota imitatrice e personaggio molto amato dal pubblico, è in scena al Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia, sabato 4 febbraio alle ore 21, con “Ce la farò anche st(r)avolta”, un esilarante monologo comico in cui sarà accompagnata da un chitarrista, il bravissimo Giandomenico Anellino.

 

Un vero e proprio one woman show in cui Emanuela Aureli avrà modo di esprimersi in tutta la sua bravura e la sua simpaticissima ironia, raccontandoci la storia della sua carriera, sin dagli inizi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità.

Emanuela si diverte e ci diverte, con molta autoironia, a prendersi in giro intrecciando la sua vita privata, a partire dalla nascita, a quella del lavoro.

Una ragazza piena di complessi che trasforma le sue goffaggini in un punto di forza, tanto da conquistare il grande pubblico. Ne scaturiscono esilaranti battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate anche dall’eclettico Anellino pronto a far da spalla alla nostra protagonista. Non ultime le doti vocali di Emanuela che si potranno apprezzare ascoltando celebri canzoni che canterà approfittando delle sue deliziose imitazioni!

 

 

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) da venerdì 3 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.

Prevendite on line: www.vivaticket.it

Prezzi: da 26 a 15 euro. Ddp 1 euro

Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it

Dalla stessa categoria