07 Apr 2023 13:58 - Lugo
Lo spettacolo “Pillole d’opera” a Bagnacavallo per la rassegna “CuCù”
Si tratta di un concerto giocoso in un atto con Silvia Felisetti, Massimo Ghetti, Alan Selva, Javier Adrian Gonzalez e Luca Bonucci, in scena al Palazzo Vecchio giovedì 13 aprile alle 21
di Redazione
L’ultimo dei cinque appuntamenti previsti per la rassegna CuCù (curiosità culturali) è in programma a Palazzo Vecchio di Bagnacavallo giovedì 13 aprile alle 21 con “Pillole d’opera”.
Si tratta di un concerto giocoso in un atto con Silvia Felisetti (voce narrante e soprano), Massimo Ghetti (flauto), Alan Selva (clarinetto), Javier Adrian Gonzalez (fagotto) e Luca Bonucci (clavicembalo).
Con aneddoti, arie, sinfonie e ouverture dell’opera lirica, sarà uno spettacolo frizzante destinato a ribaltare le aspettative dell’ascoltatore di musica classica e a divertire lo spettatore che non la frequenta.
La rassegna è ideata e organizzata dall’associazione culturale Controsenso con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Associazioni partner sono Amici di Neresheim, Associazione Comunicando, Associazione musicale Doremi, Avis, Circolo Arci Casablanca. La direzione artistica è di Michele Antonellini.
L’immagine della rassegna è tratta da un acquerello di Cinzia Baccarini.
La Sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.
L’ingresso allo spettacolo costa 7 euro, è invece gratuito per i minori di 18 anni.
CuCù è la nuova rassegna culturale ideata da Controsenso, una stagione di cinque serate di spettacolo dal vivo, partite a novembre, progettata per la Sala di Palazzo Vecchio. Artisti ospiti: musicisti, attori, narratori, scrittori. Come andare a teatro, insomma, ma in una situazione più informale e più simile a un club.
Informazioni e prenotazioni (consigliate):
333 7981563
info@controsensobagnacavallo.it
www.cucurassegna.it