Home / Il bene che c'è  / L’iniziativa di Cerviaman “Andiamo a cena per azzurra”, mercoledì 14 settembre

L’iniziativa di Cerviaman “Andiamo a cena per azzurra”, mercoledì 14 settembre

cerviaman

Avviandoci alla competizione del prossimo 17 e 18 settembre, la squadra dei Cerviaman e la Polisportiva Saline Romagna ha organizzato una grande cena destinata alla raccolta fondi per Azzurra e l’associazione Airett.

 

L’evento è in programma mercoledì 14 settembre dalle ore 19.00 nell’area del Borgomarina. ‘ANDIAMO A CENA PER AZZURRA’ è il titolo della serata alla quale si potrà partecipare cenando in uno dei seguenti ristoranti e locali aderenti: La Ciurma, Bar La Betta, Veliero e la Pescheria del Molo.

 

La cena ha un costo di 15 euro, incluso ¼ di vino, dei quali 5 euro saranno donati al progetto Cerviaman.

 

Le iniziative di beneficenza promosse da Cerviaman si sostengono grazie all’aiuto della comunità, con donazioni liberali e con la vendita delle magliette.

 

Quest’anno il ricavato sarà devoluto ad Azzurra e all’Airett. Lo slogan scelto è “Al traguardo con la determinazione di Azzurra”. Ad oggi sono state realizzate 1190 magliette di cui già 700 sono state distribuite; l’acquisto si può effettuare presso:

· ristorante il Veliero,

· negozio “60 all’ora”,

· gelateria Papaya;

· tabaccheria Casetti;

· ristorante Touring Milano Marittima;

· bar dalla Betta;

· ristorante La Ciurma;

· negozio “Damn Lab 201;

· Duomo di Cervia

 

 

A inizio autunno, presso la Torre San Michele, sarà organizzata una conferenza stampa riassuntiva di tutte le attività svolte, degli obiettivi che vogliamo raggiungere – dandoci appuntamento ai prossimi eventi in calendario in vista di Ironman 2023.

Condividi questo articolo