11 Set 2022 09:35 - Il bene che c'è
L’iniziativa di Cerviaman “Andiamo a cena per azzurra”, mercoledì 14 settembre
una cena di beneficenza
di Redazione
Avviandoci alla competizione del prossimo 17 e 18 settembre, la squadra dei Cerviaman e la Polisportiva Saline Romagna ha organizzato una grande cena destinata alla raccolta fondi per Azzurra e l’associazione Airett.
L’evento è in programma mercoledì 14 settembre dalle ore 19.00 nell’area del Borgomarina. ‘ANDIAMO A CENA PER AZZURRA’ è il titolo della serata alla quale si potrà partecipare cenando in uno dei seguenti ristoranti e locali aderenti: La Ciurma, Bar La Betta, Veliero e la Pescheria del Molo.
La cena ha un costo di 15 euro, incluso ¼ di vino, dei quali 5 euro saranno donati al progetto Cerviaman.
Le iniziative di beneficenza promosse da Cerviaman si sostengono grazie all’aiuto della comunità, con donazioni liberali e con la vendita delle magliette.
Quest’anno il ricavato sarà devoluto ad Azzurra e all’Airett. Lo slogan scelto è “Al traguardo con la determinazione di Azzurra”. Ad oggi sono state realizzate 1190 magliette di cui già 700 sono state distribuite; l’acquisto si può effettuare presso:
· ristorante il Veliero,
· negozio “60 all’ora”,
· gelateria Papaya;
· tabaccheria Casetti;
· ristorante Touring Milano Marittima;
· bar dalla Betta;
· ristorante La Ciurma;
· negozio “Damn Lab 201;
· Duomo di Cervia
A inizio autunno, presso la Torre San Michele, sarà organizzata una conferenza stampa riassuntiva di tutte le attività svolte, degli obiettivi che vogliamo raggiungere – dandoci appuntamento ai prossimi eventi in calendario in vista di Ironman 2023.