Home / Spettacoli  / Linea Rosa festeggia venerdì il suo 31esimo compleanno con uno spettacolo teatrale all’Almagià di Ravenna

Linea Rosa festeggia venerdì il suo 31esimo compleanno con uno spettacolo teatrale all’Almagià di Ravenna

Inside Out

Torna in scena Linea Rosa e lo fa nel giorno del suo 31esimo compleanno con lo spettacolo “Inside Out – il potere della condivisione”.

 

Si tratta della trasposizione teatrale dell’omonimo progetto editoriale realizzato dal Centro Antiviolenza di Ravenna. Il 2 dicembre prossimo alle 20.30 si alterneranno sul palco del Teatro Almagià le voci di operatrici e volontarie, che ogni giorno si confrontano con storie di violenza, in un susseguirsi di racconti di vite ferite e stati d’animo altalenanti, raccolti al fine di trasformare dolore, paure e rabbia in speranza e rinascita.

  • unika

Il riadattamento scenico è a cura di Sandra Melandri. Tra i protagonisti della serata, oltre alle stesse operatrici di Linea Rosa, l’attore Mario Battaglia, l’attrice Daniela Denti, le danzatrici Linda Compagnoni e Sara Plazzi e il sassofonista Marco Zoli. Alle luci e al suono il tecnico Matteo Tiozzo. L’associazione li/le ringrazia per il prezioso apporto artistico.

 

La partecipazione è a offerta libera. È caldamente consigliata la prenotazione poiché i posti sono limitati e l’interesse che lo spettacolo sta suscitando è davvero altissimo.

  • unika

A conclusione dell’evento l’Associazione sarà lieta di brindare insieme ai/alle presenti offrendo loro un piccolo buffet di auguri.

 

Per iscrizioni è possibile scrivere a linearosa@racine.ra.it o chiamare lo 0544 216316