Linea Rosa e lo Sportello del sorriso di Odv Terzo Mondo insieme per i più piccoli

un grande gesto per i bambini bisognosi

Quando l’associazione per la tutela delle donne ‘Linea Rosa’, guidata dalla presidentessa Alessandra Bagnara e lo ‘sportello del sorriso’ a cura dell‘Odv ‘Il Terzo Mondo’ presieduta da Charles Tchameni Tchienga si incontrano , il sorriso dei nascituri è garantito perché sono al centro delle loro collaborazioni ed in cima alle priorità.

Ciò si è verificato anche oggi in tarda mattinata quando presso ‘lo sportello del sorriso’ di via Grado 30, sede operativa della Onlus ‘Il Terzo Mondo ODV’, la volontaria Stephanie Tchameni ha accolto con gioia e gratitudine , Valentina, l’operatrice dell’associazione ‘Linea Rosa’, portatrice di un ingente quantità di doni, per la gioia dei bambini ravennati meno fortunati. 

La preziosa donazione è composta da vestiario per bambini di O a 10 anni, da omogeneizzati e latte per la crescità. 

Tchameni ha colto l’occasione per ringraziare Linea Rosa attraverso la sua presidentessa Alessandra Bagnara, per aver accolto favorevolmente il nostro appello tuttora di attualità , mirato alla raccolta appunto di alimenti per neonati come tali: Latte per la crescità (sia in polvere che liquido), pannolini ed omogeneizzati. 

Per chi volesse dare una mano e/o avere maggiori informazioni, siamo siti in via Grado 30. Gli orari e giorni di apertura al pubblico sono i mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30. Oppure contattare il numero telefonico unico 3888804173 od scriverci all’indirizzo e-mail ilterzomondo@yahoo.it 

 

 

Dalla stessa categoria