Lidi ravennati: dove ammirare i fuochi d’artificio dal 10 al 15 agosto

Dal 10 al 15 agosto, spettacoli pirotecnici a Casalborsetti, Marina Romea, Porto Corsini, Punta Marina Terme, Lido Adriano e Marina di Ravenna.

Agosto è il mese d’eccellenza in cui è possibile ammirare un po’ ovunque, soprattutto nei lidi, i fuochi d’artificio molto apprezzati dalle famiglie con bambini. Gran parte degli spettacoli pirotecnici posi si concentra tra la notte di San Lorenzo e il Ferragosto.

 

Nelle località balneari di Ravenna sono ben cinque le serate da segnarsi sul calendario per vedere il cielo di notte tingersi di giochi e colori con meravigliosi spettacoli pirotecnici. Si comincia questa sera, notte di San Lorenzo, a Casalborsetti con inizio alle 23.30.

 

Domani, giovedì 11 agosto, si replica a Marina Romea e a Porto Corsini a partire dalle 20. Domenica 14 agosto, doppio appuntamento con i fuochi d’artificio in programma a Punta Marina Terme a partire dalle 23 e a Lido Adriano alle 23.58. Come da tradizione, infine, i fuochi d’artificio chiuderanno la “Festa del mare” di Marina di Ravenna lunedì 15 agosto alle 23.30.

Dalla stessa categoria