Lelli e Masotti soci onorari del Dis-ORDINE - Piu Notizie

Lelli e Masotti soci onorari del Dis-ORDINE

Redazione

Lelli e Masotti soci onorari del Dis-ORDINE

venerdì 02 Luglio 2021 - 20:05
Lelli e Masotti soci onorari del Dis-ORDINE

L’Associazione Dis-ORDINE dei Cavalieri della Malta e di Tutti i Colori consegna la tessera onoraria a Silvia Lelli e Roberto Masotti. Silvia e Roberto sono nati a Ravenna, ex-allieva del Liceo Artistico lei mentre lui, nonostante la propensione per gli studi artistici, fu dirottato al Liceo Scientifico. Fin dagli anni Settanta lavorano a Milano, distinguendosi come fotografi d’arte e di spettacolo riconosciuti a livello internazionale, capaci di comporre un ritratto trasversale della performing arts, dalla classica alla lirica, dalla danza al teatro, dal jazz al rock, senza escludere la musica di ricerca e di sperimentazione. Depositari di un archivio visivo tra i più ricchi e culturalmente importanti del mondo, hanno saputo reinterpretare la scena italiana ed internazionale, documentando per oltre cinquant’anni la storia dello spettacolo. I loro scatti fotografici sono sempre stati capaci di restituire le vibrazioni del palcoscenico, la corporeità della performance, l’impeto degli artisti, la cornice del pubblico, la contingenza dell’evento artistico, sia quando si manifestava come spettacolo di strada, sia quando avveniva presso i grandi teatri del mondo.

Roberto Masotti e Silvia Lelli con la tessera onoraria

L’Associazione è orgogliosa di annoverare tra i propri soci Silvia  e Roberto, artisti affermati nel campo della fotografia che non dimenticano la loro origine ravennate come anche Alex Majoli, ex-allievo dell’Istituto d’Arte per il Mosaico di Ravenna.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana