30 Ago 2023 13:44 - Cervia
L’azienda cervese Technacy corre in Moto 3. È partnership con Angeluss MTA Racing
Angelucci, MTA Angeluss: «Lavorare con Technacy è un piacere, è un’azienda volta al futuro e simbolo di connessione tra le persone. Il nostro messaggio coincide.»
di Redazione
Arriva dal recente Gran Premio d’Austria di Moto GP l’annuncio della nuova partnership tra Technacy e il team Angeluss MTA Racing di Moto3, che rafforza la presenza dell’azienda nel mondo dello sport. La presentazione ufficiale del progetto è in programma il secondo week-end di settembre, nella prossima tappa del Motomondiale: il Gran Premio motociclistico di San Marino e della Riviera di Rimini (8-10 settembre).
Technacy, azienda TLC (di telecomunicazioni) per la creazione di soluzioni per la trasmissione dati digitale e membro ufficiale “Global System for Mobile Communications” (GSMA), è stata fondata a Cervia da Vittorio Foschi nel 2011. È una realtà in crescita a livello italiano ed europeo, in particolare in Spagna e Portogallo, grazie all’applicativo per traffico dati Netmon, utilizzato da operatori di telefonia come Vodafone Italia e TIM.
La partnership tra Angeluss MTA Racing e Technacy nasce da una comune visione dello sport quale luogo d’incontro, condivisione, connessione tra le persone. Sono valori espressi tramite progetti e iniziative d’inclusione, parità di genere e formazione dei giovani piloti. Technacy racchiude questi obiettivi nella frase chiave: Evolution in Mobility.
Le dichiarazioni
«Condividiamo completamente valori sportivi e umani di MTA – ha detto Vittorio Foschi, fondatore e CEO Technacy. La collaborazione appena avviata ci aiuterà a fare conoscere ancora di più Technacy. Il nostro logo viaggerà su tutte le moto del team e dal GP di San Marino. Metteremo a loro disposizione una soluzione personalizzata con eSim in grado di gestire e proteggere il grande traffico dati del team in ogni parte del mondo, con semplicità, in tempo reale e con un drastico abbassamento dei costi».
«Lavorare a stretto contatto con Technacy – ribadisce Aurora Angelucci, team owner MTA Angelus – è per me un vero piacere, poiché è un’azienda volta al futuro e simbolo di connessione tra le persone. Il nostro messaggio coincide con il loro, quindi la sinergia è a doppio senso e ancora più forte.»