Home / Attualità  / Lavori sulla statale 67. Chiuso al traffico il tratto dalla rotonda Pinaroli a quella dei Lagunari

Lavori sulla statale 67. Chiuso al traffico il tratto dalla rotonda Pinaroli a quella dei Lagunari

Per consentire la realizzazione di alcuni lavori sulla Ss 67 Tosco romagnola, eseguiti per conto di Anas, da oggi fino al 16 dicembre è chiuso al traffico il tratto che va dalla rotonda Pinaroli fino alla rotonda dei Lagunari a Marina di Ravenna. Il transito, consentito ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 t è deviato in viale della Pace, viale delle Nazioni (tratto compreso tra viale della Pace e viale Ciro Menotti) e viale Ciro Menotti, ad eccezione dei trasporti eccezionali che non potranno transitare.

  • unika

Rimarrà invece consentito l’accesso ai mezzi autorizzati. Nello specifico i lavori consistono nel risanamento profondo, rinforzo del piano viabile, ripristino banchine laterali, sistemazione dell’idraulica di piattaforma, segnaletica orizzontale e posa barriere stradali.

Inoltre, da oggi fino alla fine dei lavori e comunque non oltre il giorno 27 gennaio 2023 dalle 20 alle 6 di ogni giornata lavorativa, è previsto il restringimento della carreggiata, senso unico alternato della circolazione, divieto di sorpasso, limite massimo di velocità di 30 km/h, nella corona rotatoria della rotonda dei Pinaroli e della rotonda degli Sgobbolari.

  • unika