Il Gruppo Hera informa che, nella giornata di oggi mercoledì 26 luglio potranno verificarsi interruzioni di fornitura fino alle 20 circa su tutto l’abitato di Brisighella a seguito del protrarsi dei lavori sulla rete idrica, effettuati dalla Società Acquedotto Valle del Lamone (SAVL ), di ricollegamento sulla nuova condotta realizzata post alluvione.
Per garantire la fornitura di acqua potabile alle utenze interessate, il gestore del servizio ha messo a disposizione diverse autobotti a reintegro dei serbatoi di accumulo.
L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…