Lavori ferroviari tra Alfonsine e Ravenna. Chiusa via Zuccherificio per rinnovo passaggio a livello

La Provincia di Ravenna ha emesso un’ordinanza che prevede la sospensione temporanea della circolazione dalle 22 di oggi, mercoledì 26 luglio, alle 16 di venerdì 4 agosto.

Lavori ferroviari tra le stazioni di Alfonsine e Ravenna. Si è conclusa oggi, come previsto, la prima parte di un intervento di Rfi, che ha comportato la sospensione temporanea della circolazione lungo la strada provinciale 24 Conventello (via Basilica), ora riaperta.

Adesso i lavori, riguarderanno il rinnovo dell’infrastruttura Rfi in corrispondenza del passaggio a livello che incrocia la strada provinciale 96 via Zuccherificio che, sarà chiusa dalle 22 di oggi, mercoledì 26 luglio, alle 16 di venerdì 4 agosto.

La Provincia di Ravenna ha emesso un’ordinanza che prevede la sospensione temporanea della circolazione, tranne che per residenti e autorizzati, nel tratto compreso tra il chilometro 0+370 e il chilometro 0+420. I veicoli provenienti dalla statale 16 Adriatica con direzione di marcia Ravenna – Alfonsine e diretti a Borgo Masotti dalla strada provinciale 96 via Zuccherificio proseguiranno sulla statale 16, quindi sulla statale 24 Conventello fino a Sant’Alberto, quindi sulla strada provinciale 1 in direzione Ravenna fino all’innesto con la strada provinciale 96 e lungo questa fino a Borgo Masotti.

I veicoli provenienti da Borgo Masotti dalla strada provinciale 96 via Zuccherificio e diretti sulla statale 16 Adriatica seguiranno il percorso inverso.

Dalla stessa categoria