Home / Musica  / Lavezzola: musica internazionale e cantautorato per l’ultima serata dei «Concerti in Villa»

Lavezzola: musica internazionale e cantautorato per l’ultima serata dei «Concerti in Villa»

Ani e Mario

A Lavezzola ultimo appuntamento con i «Concerti in Villa» nel giardino di Villa Verlicchi, in via Pasi 2. La rassegna rientra nel cartellone «La bella stagione», il calendario di appuntamenti che anima l’estate di Conselice.

 

Domenica 31 luglio alle 21 ci sarà il concerto «Andante, andante, melodie internazionali» con Ani e Mario. Mario Penazzi, dopo anni di canto e chitarra in orchestra, si esibisce in piano bar con un repertorio internazionale e cantautoriale italiano. Ani Profiran vanta oltre 15 anni di professione da cantante soprano nella filarmonica di Craiova (Romania), sviluppando parallelamente interesse per la musica leggera internazionale. Mario e Ani si incontrano quattro anni fa per presentare insieme un repertorio che varia da canzoni nazionali e internazionali.

 

Dalle 19 alle 23 sarà inoltre l’ultima occasione per visitare le mostre allestite al Dart, all’interno di Villa Verlicchi: «The Jolly House» a cura di Crac e «Wire Memoranda – Impercettibili variazioni giornaliere della natura», installazione di libri d’artista di Anna Boschi. Dart sarà chiusa per tutto il mese di agosto.

 

Il concerto è a ingresso libero. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0545 986930.

Condividi questo articolo