L’Associazione Diabetici Ravennate raccoglie 1500 euro da destinare alle persone con diabete

Serata raccolta fondi per Associazione Diabetici Ravennate

A fine gennaio, un gruppo di amici dell’ADR Associazione Diabetici Ravennate ha voluto organizzare una serata per raccogliere fondi a favore dell’ associazione. A capo dell’organizzazione: Dott.ssa Angela Proto, Luca Casadei e Sergio Montevecchi, con l’aiuto indispensabile di Elena Zanzi, Marco Gregoretti, Paula Grave, Fabrizio Brachetta, Roberto Veroli.

 

L’Associazione vuole ringraziare  tutti i partecipanti, gli organizzatori e chi ha contribuito alla realizzazione dell’evento: Circolo I Mulnèr, Magic Gel, Forno I Nonni, Ceramista Maria Elena Boschi, Mare e Bontà, Comitato Cittadino di Borgo Montone, Ristorante Le Tradizioni di Nick, Sambi Personal Bike, Clinica Mobile, Centro disfunzioni metaboliche post-traumatiche Prof. Daniele Verati.

 

Sono stati raccolti quasi 1.500,00 Euro. L’offerta sarà utilizzata per aiutare le persone con diabete della nostra provincia ad affrontare meglio loro condizione e a collaborare con la struttura pubblica nel completare i servizi gratuiti forniti a tutti  loro (tra cui podologi, psicologo, nutrizionista, Sportello Diabete ). La dott.ssa Proto, che per anni ha lavorato con noi presso la Diabetologia come psicologa, ha così risposto ai nostri ringraziamenti “Grazie a voi! Sempre un piacere! Vi ho sempre nel cuore e per me siete e sarete sempre la “mia” Associazione! Non dimentico mai chi fa qualcosa per me e mi accoglie a “casa propria”. E’ stato un onore e lo è ancora essere parte di questa “famiglia”, con o senza contratto!”

Dalla stessa categoria