Ancora un importante riconoscimento per l’agenzia viaggi ravennate “Desiderando Viaggiare” di via Brunelleschi 107.
L’agenzia è stata infatti recentemente inserita fra le “Eccellenze Italiane”, il portale che ormai da anni include le migliori Piccole e Medie Imprese del “Made in Italy”, e a cui si accede solo dopo una specifica “indagine” da parte dei selezionatori del portale stesso.
La presenza nel sito, documentata da un’apposita targa, permette ora all’agenzia ravennate di poter utilizzare il logo di “Eccellenze italiane” nella propria comunicazione, e di essere stata inserita nel sito eccellenzeitaliane.com.
Desiderando Viaggiare nasce a Ravenna nel 2015. Lo staff, composto da Alessandra Morandi e Maria Paola Maltoni, è costantemente formato sulle tendenze del mondo travel; fra le altre cose, l’agenzia è unica “ambassador” ufficiale per l’Emilia-Romagna di Disneyland Paris nonché stretta collaboratrice di Royal Caribbean, la compagnia che gestisce lo scalo crociere di Porto Corsini.
“Hanno contribuito al riconoscimento di eccellenza italiana – racconta Nadir Vedana di W&D 2.0 srl, l’azienda che ha dato vita all’agenzia viaggi – i recenti premi come miglior agenzia italiana nel segmento dei viaggi di nozze in occasione dei “The italian Wedding Stars” svoltosi a gennaio 2022, il costante impegno nella sfera sociale a favore della comunità del territorio e le positive recensioni da parte della clientela. Devo dire con orgoglio che siamo una delle pochissime agenzie viaggi, l’unica nella nostra regione: davvero una bella soddisfazione”.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…