Home / Spettacoli  / La soubrette Francesca Cipriani avvistata a Pinarella con il futuro sposo

La soubrette Francesca Cipriani avvistata a Pinarella con il futuro sposo

Sorridente e in gran forma avvolta nel suo giacchino rosa pellicano con borsa Luis Vuitton, Francesca Cipriani – accompagnata dall’inseparabile fidanzato Alessandro Rossi – è stata avvistata mercoledì sera a Pinarella di Cervia ospite del ristorante “La Terrazza”, il primo “Luminous Pub” della riviera e l’ultima elegante sfida dell’imprenditore Daniel Duca (la struttura si trova sulla spiaggia 95).

Ospite, da sempre, di diversi eventi sulla riviera romagnola (in primis il celebre Vip Master di Milano Marittima), la “Cipri” – un milione di followers su instagram e tante ospitate nelle trasmissioni Mediaset – negli ultimi tempi è spesso avvistata sulla riviera romagnola dove vive il fidanzato Alessandro, imprenditore edile e futuro sposo della bella soubrette di Pescara.

 

Interamente arredato con poltrone e tavoli alimentati a led, Il pub “La Terrazza” rappresenta un “unicum” nel mondo dell’entertainment romagnolo. Si tratta infatti del primo locale con questa caratteristica, ovvero arredato con poltrone e tavoli in polietilene luminoso. Il risultato è una coreografia elegante ed essenziale, che si incastona perfettamente con l’ambiente della spiaggia cervese, incorniciato dal celeste del mare e dal verde della secolare pineta.

Al pub è annesso l’esclusivo ristorante di soli settanta posti gestito dallo chef Francesco Lo Verde, un passato tra Cipriani e il Twiga di Briatore.

Condividi questo articolo