La Repubblica Romana si festeggia nei ristoranti ravennati con un menù dedicato - Piu Notizie

La Repubblica Romana si festeggia nei ristoranti ravennati con un menù dedicato

Redazione

La Repubblica Romana si festeggia nei ristoranti ravennati con un menù dedicato

giovedì 21 Gennaio 2021 - 19:11
La Repubblica Romana si festeggia nei ristoranti ravennati con un menù dedicato

Accolta favorevolmente la proposta del PRI di Ravenna dalle Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato

Si è svolto ieri un incontro tra le quattro Associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato e i vertici del PRI di Ravenna per l’organizzazione di un’iniziativa che riguarda la celebrazione della Repubblica Romana che ricorre il 9 febbraio.

Le Associazioni hanno accolto con favore la proposta del Partito Repubblicano ravennate di ricordare un importante e fondamentale evento storico come quello della proclamazione nel 1849 della Repubblica Romana, coinvolgendo i ristoranti  e le rosticcerie ravennati, attraverso un la predisposizione di menù dedicato.

Come è noto, in occasione della ricorrenza in tantissimi circoli repubblicani solitamente vengono organizzate iniziative culturali, ricreative e conviviali, ma queste ultime quest’anno non potranno essere organizzate causa emergenza sanitaria.

Ecco allora la proposta: per il 2021, nei ristoranti che si renderanno disponibili, tutti coloro che vorranno celebrare l’evento potranno farlo prenotando il menù della Repubblica Romana da sabato 6 a martedì 9 febbraio con consegna a domicilio o asporto.

Le Associazioni hanno ringraziato il Pri di Ravenna per questa opportunità, in quanto si tratta di un aiuto a tutto il settore della ristorazione, pesantemente colpito dai provvedimenti emanati a seguito della pandemia.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana