Home / Attualità  / La ravennate Anastasia Ruggeri in corsa per il Parlamento per il Movimento 5 Stelle

La ravennate Anastasia Ruggeri in corsa per il Parlamento per il Movimento 5 Stelle

Anastasia Ruggeri
Il 25 settembre si avvicina e si iniziano a tirare le somme per i possibili candidati per entrare in parlamento alle prossime elezioni. Fra i nomi del Movimento 5 Stelle dei candidati nei collegi plurinominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica troviamo la ravennate Anastasia Ruggeri, che con 298 voti sarà in corsa per il Senato, al secondo posto, nel listino plurinominale.
La Ruggeri, 61 anni, ha lavorato come artigiana, commerciante, dipendente privata e socia lavoratrice: “Ho deciso di candidarmi al Senato alle prossime Elezioni Politiche del 25 settembre, perché penso che per questo Paese ci sia molto da fare: la scuola, la sanità, la legalità, la sicurezza, la transizione ecologica, equità sociale e il lavoro, devono andare di pari passo”.
In base al regolamento interno del Movimento, ora si attende la valutazione del presidente e del garante della formazione politica sui singoli candidati. Verrà verificata la compatibilità con i valori e le politiche del movimento stesso. Al presidente, inoltre, il compito di individuare i nominativi mancanti per il completamento delle liste ove necessari
Condividi questo articolo