08 Dic 2022 12:00 - Il bene che c'è
La donazione di Creditpartner Coface a Linea Rosa. Per aiutare i centri antiviolenza
per "I sabati del Moog"
di Redazione
“Accogliamo sempre con piacere ogni tipo di dimostrazione di solidarietà verso il nostro Centro Antiviolenza. In questo periodo di Natale, ogni donazione, grande o piccola che sia, è un prezioso contributo che consentirà alle nostre ospiti delle case rifugio e ai/alle loro figli/e di trascorrere, per quanto possibile, festività un po’ più serene con momenti di svago e di normalità”. Con queste parole la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara ha ringraziato Creditpartner Coface per il bonifico ricevuto nei giorni scorsi.
All’incontro organizzato per la consegna della contabile erano presenti i dipendenti di sede, il presidente Mario Boccaccini e i vicepresidenti Luca Boccaccini e Marco Ferrari, che hanno ascoltato emozionati il racconto dell’impegno quotidiano al fianco delle donne maltrattate fatto dalla presidente di Linea Rosa.
Creditpartner Agenzia Generale di Coface dell’Emilia-Romagna, con sede principale a Ravenna e sedi operative a Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma, nelle Marche (ad Ancona e Pesaro) è presente anche a San Marino con MyCredit.