La Del Duca Grama chiude con una bella vittoria contro il Salsomaggiore. - Piu Notizie

La Del Duca Grama chiude con una bella vittoria contro il Salsomaggiore.

Redazione

La Del Duca Grama chiude con una bella vittoria contro il Salsomaggiore.

venerdì 04 Giugno 2021 - 07:50
La Del Duca Grama chiude con una bella vittoria contro il Salsomaggiore.

Bel successo della Del Duca Grama, che termina il suo campionato di Eccellenza superando a Castiglione di Ravenna Allo Stadio Sbrighi il Salsomaggiore per 2-0.
Avvio grintoso dei nostri, che al 4′ riescono già a sbloccare la sfida grazie al sigillo di Mancini, abile a freddare il portiere ospite. I parmigiani cercano una reazione, ma la truppa di mister Montanari tiene ottimamente il campo, conducendo con manovre accurate i ritmi della gara.
Nella ripresa Panzavolta e soci continuano a controllare il match senza particolari patemi e raddoppiano su rigore con Zoffoli. Al triplice fischio, la Del Duca Grama festeggia un meritato successo, davanti al seppur limitato pubblico amico dello Sbrighi, anche se per l’ultima volta in questa breve stagione, si festeggia anche l’esordio di un nostro 2004 cresciuto nella “cantera”, Alessandro Pitaro. Oggi in campo anche Tombetti e Borgini che avevano già esordito in questo campionato.
Domenica turno di riposo, concomitante con la decima e ultima giornata del torneo, per i nostri ragazzi, poi appuntamento all’annata 2021/2022.
DEL DUCA GRAMA: Ruffilli, Panzavolta, Biguzzi, Sankhare, Caidi, Pasini, Merciari, Mazzarini, Nisi, Mancini, Zoffoli. A disp: Fusconi, Krastev, Poggi, Rosti, Tombetti, Caporali, Borgini, Muccioli, Pitaro. All Montanari.
Il termine esatto per descrivere questo campionato che per noi si conclude oggi con una bella vittoria – Un immenso grazie a tutti – Si è creato un meraviglioso gruppo che ci ha regalato enormi soddisfazioni – Forza Del Duca Grama.
Ed ora partiamo con i giovanissimi della categoria Juniores che inizieranno da sabato prossimo con un mini campionato interprovinciale e tanti tornei per far divertire i pulcini, esordienti e giovanissimi questa volta allo stadio “P.Martini” del cesttro sportivo le roveri di Pisignano Cannuzzo!!
Si torna finalmente alla normalità e vivere in questo bel mondo sportivo dilettantistico!
E’ anche l’occasione per dire Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, che hanno creduto in noi e in questa società sportiva, ai tanti volontari che si sentono impegnati a supporto dell’attività anche formativa soprattutto dei più giovani, alla Asd Grama di Pisignano Cannuzzo che continua a sostenerci con grande orgoglio e supporto, a tutto lo staff tecnico e ai giocatori, al gruppo dirigente che ha superato una prova difficile come quella della pandemia riuscendo a far vivere questa bellissima disciplina sportiva nonostante le tante e importanti imposizioni dovute al Covid 19. W il l calcio!
2 giugno 2021
Il presidente
Dott. Gianni Grandu

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana