La Presidenza della CNA Territoriale di Ravenna nei giorni scorsi ha incontrato il Presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna Salvatore Cavini, la Segretaria Regionale di CNA Pensionati Francesca Picchio e una rappresentanza di CNA Pensionati Ravenna.
L’incontro è avvenuto presso la CNA di Ravenna dove si è svolto un importante momento di confronto finalizzato ad una più approfondita conoscenza reciproca, volta a migliorare le performance di sviluppo associativo di CNA Pensionati attraverso una sempre maggiore integrazione di sistema. CNA Pensionati Emilia Romagna, attraverso la voce del Presidente Cavini, ha sottolineato l’importanza del ruolo dei Pensionati all’interno delle CNA territoriali e ha valorizzato la scelta strategica della Presidenza della CNA regionale di affidare la delega alla sanità a CNA Pensionati.
Il Presidente e il Direttore della CNA di Ravenna, Matteo Leoni e Massimo Mazzavillani, hanno messo in evidenza l’importante lavoro che CNA Pensionati Ravenna sta svolgendo all’interno dell’Associazione e come Responsabile del CUPLA (Coordinamento unitario Pensionati del lavoro autonomo). In questi mesi, infatti, si sono svolti una serie di incontri tra i referenti del CUPLA Ravenna e i Dirigenti dei Distretti Socio Sanitari della Provincia nei quali sono state affrontate le tematiche socio sanitarie di maggiore attualità.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…