La Cna di Ravenna incontra il presidente Cna Pensionati Cavini e Segretaria Cna Pensionati Picchio

La Cna incontra Cavini e Picchio

La Presidenza della CNA Territoriale di Ravenna nei giorni scorsi ha incontrato il Presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna Salvatore Cavini, la Segretaria Regionale di CNA Pensionati Francesca Picchio e una rappresentanza di CNA Pensionati Ravenna.

L’incontro è avvenuto presso la CNA di Ravenna dove si è svolto un importante momento di confronto finalizzato ad una più approfondita conoscenza reciproca, volta a migliorare le performance di sviluppo associativo di CNA Pensionati attraverso una sempre maggiore integrazione di sistema. CNA Pensionati Emilia Romagna, attraverso la voce del Presidente Cavini, ha sottolineato l’importanza del ruolo dei Pensionati all’interno delle CNA territoriali e ha valorizzato la scelta strategica della Presidenza della CNA regionale di affidare la delega alla sanità a CNA Pensionati.

Il Presidente e il Direttore della CNA di Ravenna, Matteo Leoni e Massimo Mazzavillani, hanno messo in evidenza l’importante lavoro che CNA Pensionati Ravenna sta svolgendo all’interno dell’Associazione e come Responsabile del CUPLA (Coordinamento unitario Pensionati del lavoro autonomo). In questi mesi, infatti, si sono svolti una serie di incontri tra i referenti del CUPLA Ravenna e i Dirigenti dei Distretti Socio Sanitari della Provincia nei quali sono state affrontate le tematiche socio sanitarie di maggiore attualità.

Dalla stessa categoria