La Centrale Elettrica a Ravenna ancora allagata, ma risulta stabile la situazione

Buona parte dello stabilimento risulta essere ancora sott'acqua e gli operatori si stanno dando da fare per far migliorare la situazione, nella speranza di una ripresa delle normali attività lavorative

Il Ravennate rimane ancora sott’acqua, anche se la situazione sembra stabile e i livelli idrometrici invariati. Tra le aziende più colpite dal disastro vi è la centrale elettrica, presso cui si sta lavorando per la rimozione dell’acqua con apposite pompe.

Resta continuamente attivo il COC

Il Centro Operativo Comunale, insieme a tutte le istituzioni del territorio, stanno operando duramente di giorno e di notte, affinché il deflusso delle acque sia più veloce possibile all’interno della rete dei canali consortili.

Le zone più critiche continuano ad essere evacuate, ma sono stati allestiti appositi centri di accoglienza, in cui numerosi volontari stanno contribuendo per il sostegno delle famiglie.

Per le aziende purtroppo ci vorrà tempo prima di ricominciare a riaprire i battenti, ma si spera che si possa fare quanto prima possibile.

Dalla stessa categoria